Amnesia 5 Semi Femminizzati
Amnesia, una delle migliori varietà al mondo! È diventata popolare così rapidamente che tutti hanno cercato di rivendicare la sua origine, tutto è iniziato nel 1996 nel sud dell’Olanda, dove è stata creata da Hy-Pro seeds che in seguito sono diventati Super Strains seeds. L’effetto è estremamente forte e dà un incredibile livello. Un must per ogni appassionato. Si è guadagnata il titolo di vera leggenda, essendo veramente unica e favorita in tutto il mondo. L’amnesia è disponibile in semi regolari da collezione femminizzati così come in rarissimi articoli da collezione.Grazie all’effetto molto forte di Amnesia e al suo incredibile massimo, la varietà ha vinto più Cannabis-Cup durante i 2 decenni di esistenza ed è considerata una delle migliori varietà (sativa) al mondo. Un must per ogni intenditore di canapa! Crescere questa Amnesia femminizzata è facile. Non porta molte foglie, è quasi immune ai ragni, agli acari e cresce eccezionalmente bene nelle giuste condizioni. L’amnesia è un grande produttore di raccolti e ha bisogno di un periodo di fioritura di 68 giorni. L’amnesia può diventare una pianta alta, quindi in casa potresti dover controllare la sua altezza. Ambientazione esterna l’amnesia è in grado di diventare una pianta di cannabis alta 3 metri, a seconda della durata del periodo vegetativo. Gli effetti dell’Amnesia sono intensi e positivi espressi attraverso lo stato euforico, energico, loquace e molto creativo. Con aromi terrosi di limoni e agrumi, l’Amnesia è una varietà perfetta per iniziare la giornata con un sorriso.Il ronzio energetico ed edificante è quello che non dimenticherete presto.Tratta, coltiva e fuma l’amnesia con rispetto e questa pianta di cannabis ti ricompenserà con un high sorprendente che non hai mai provato prima…
Tipo della fioritura: Femminizzata. Tempo della fioritura: 65-75 giorni. CBD: Medio. THC: 20-25%. Genetica: Sativa. Altezza max: 300 cm. Mese del raccolto: Ottobre (fine). Raccolta: 600gr/m2
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.