Jamaican Pearl 10 semi femminizzati
Prodotta a partire dalla Early Pearl, una delle nostre prime e più affidabili sativa per esterno, e da una miscela di cultivar caraibici, la Jamaican Pearl Feminized mantiene il carattere dominante di sativa, pur raggiungendo dimensioni notevoli e fioriture imponenti. I semi di canapa Jamaican Pearl Feminized nascono da un programma di ibridazione Sensi Seeds di sativa tropicali. Mentre lavoravano su alcune varietà classiche di canapa giamaicana, gli ibridatori di Sensi Seeds hanno incrociato tra loro diverse varietà di canapa tropicale resistenti e rigogliose. La canapa giamaicana cresce bene nell’imprevedibile primavera settentrionale e riesce addirittura a terminare la fioritura nelle corte estati olandesi, rappresentando un’opportunità molto interessante!
Tipo: Femminizzata. Fotoperiodo: normale. Genetica: Early Pearl x Jamaicana. Coltivazione: Indoor – Outdoor. Tempo di Fioritura: giorni 40-50. Altezza: (cm) Pianta compatta. Genotipo: Sativa 85%
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.