Mother’s Finest 10 Semi Regolari
Un altro incredibile ibrido dalle radici nel programma di selezione di Jack Herer, questa Sativa di generazione futura è una delle creazioni più recenti di Sensi. Al suo lancio, il figlio prediletto, è stato un successo immediato vincendo già dopo pochi mesi, il primo premio delle Sative per la Coppa Cannabis 2002. Mother’s Finest è piuttosto un ramo Hazey della linea Herer che un discendente diretto della Jack. Comunque sia, così come la Jack Flash, Mother’s Finest è meglio interpretata come una messa a punto della multi sfaccettata genetica della Herer.Jack Herer si trova proprio sul confine della divisione tra Sativa e Indica e Jack Flash è una variante pesantemente Skunk, mentre la nostra splendida Mother’s Finest – dal suo gusto agrodolce e il suo sballo cerebrale estasiante – rappresenta il lato dominante Haze della famiglia. Naturalmente, gli esemplari di Mother’s Finest tendenti più verso la Sativa, necessitano della piena durata della fioritura, la quale è considerevolmente più corta se paragonata ad un ibrido Haze. I fenotipi meno frequenti, con una forte influenza Indica, possono maturare in otto settimane. Mother’s Finest guadagna molto in altezza quando è in fioritura, pure nella sua forma Indica, per cui i coltivatori che dispongono di uno spazio limitato, dovrebbero cominciare presto il periodo di fioritura. Così come gli altri ibridi con tendenze per lo più Sative, questa linea può essere messa in fioritura 12/12 quando le talee hanno appena radicato o quando i semi hanno appena germogliato. L’aspetto e l’aroma divino di Mother’s Finest in piena fioritura, non piacerà ad ogni amante della canapa, persino agli amanti devoti della Sativa. La sua formazione di cime coniche prende forma al principio della fioritura poichè gli innumerevoli calici dai lunghi peli corrono lungo il tronco e i rami per unire i vari grappoli ad ogni internodo. Nelle settimane successive, le cime a punta di lancia si gonfiano come stalattiti dal color verde-lime e si ricoprono di cristalli. Quando i pistilli si fanno scuri, i calici di Mother’s Finest diventano grossi e duri, portando al massimo la superficie disponibile per la moltiplicazione delle ghiandole di resina. Alcuni fenotipi mostrano una produzione extra vigorosa, forzando i calici in una miniatura di picchi, in capo e ai lati delle cime, dando alle cime principali un aspetto quasi diabolico. Elementi di Skunk fruttata e muschiosa e di Afghanica odorante di terra sono chiaramente distinguibili dall’aroma Haze tipo pino delle cime di Mother’s Finest.
Semi di canapa Normali (non femminilizzati) vincitore della Cannabis Cup. Soleggiato / Mediterraneo. Pianta: alta. Fioritura: 50 – 70 giorni. Resa: pesante70% Sativa
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.