Northern Lights 10 Semi Regolari
Northern Lights è una delle tre linee fondamentali che hanno cambiato faccia alla cultura globale della canapa negli ultimi tre decenni. A parte la Skunk#1 e la Haze, nessuna varietà si avvicina al paragone con l’influenza della Northern Lights nel mondo della canapa. A prescindere che siate fumatori, coltivatori o selezionatori, è più che probabile che questa linea abbia avuto un effetto diretto sulla vostra conoscienza. Quasi sicuramente tutti gli entusiasta della canapa hanno avuto, almeno una volta, una loro giornata illuminata da una grassa cima di Northern Lights o da una delle sue discendenti ibride. Già dai lontani anni ottanta, la Northern Lights creò lo standard al quale le altre qualità di Indica si dovevano confrontare. Rimane uno dei nomi più fidati e la varietà più ricercata nella cultura moderna della canapa. La Northern Lights ha dominato per molti anni i vari festival e fiere del raccolto, vincendo coppa dopo coppa, ricevendo ben più di una richiesta di ritirarsi dalle competizioni per dare la possibilità alle altre linee di concorrere per il titolo. Attraverso anni di selezione e incroci al rovescio tra esemplari celestiali di tre varianti dell’originale Northern Lights, Sensi Seeds ha adattato questo genotipo Afghano perfetto per ottimi risultati indoor, rendendolo il più potente tra le Indiche, accessibile ad ogni coltivatore. Northern Lights è compatta, veloce e molto folta, capace di dare più raccolti all’anno, generosi e privi di complicazioni, partendo da semi o da talee. Le sue cime resinose posseggono un aroma di miele-muschio combinato ad una sfumatura di Afghano e un accenno di Juniper – altamente appetibili quando seccate e fumate, contrariamente non riscontrabili nel periodo di crescita e di fioritura. Il poco odore e la coltivazione facile combinati con i grandi raccolti e l’eccezionale produzione di resina rendono la Northern Lights la prima scelta tra le Indiche – sia per i conoscitori della qualità che per le quantità commerciali.
Semi di canapa Normali (non femminilizzati) vincitore della Cannabis Cup. Clima Soleggiato / Mediterraneo. Pianta: compatta. Fioritura: 45 – 50 giorni. Resa: pesante. 90% Indica
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.