Northern Light#5 X Haze 10 Semi Femm

190.00

Northern Light#5 X Haze 10 Semi Femm | Sensi Seeds

Esaurito

Northern Light#5 x Haze 10 Semi Femm

Opposti in collisione per una perfetta fusione ibrida! Northern Lights#5 x Haze bilancia le migliori caratteristiche della slanciata Sativa tropicale e della voluttuosa e terremotante Indica. Considerato universalmente l’apice nella selezione della canapa, molti studiosi la considerano insuperabile fino ad oggi. Di tutte le varietà più popolari lanciate nella seconda ondata di sviluppo ibrido – incluso Silver Haze, Shiva Skunk e Silver Pearl – quella di maggior successo è sempre stata la NL#5xHaze. La sua tendenza a lasciare fumatori e coltivatori impressionati in modo permanente è dovuta in gran parte al fatto che le sue genetiche sative sono espresse con pienezza e gioia, invece di essere dominate dalla potenza dei suoi antenati afghani. Al suo lancio, questa linea di semi enormemente potente e produttiva spazzò via la concorrenza per la coppa cannabis e diede inizio a una rivoluzione fondamentale nel campo della selezione. NL#5xHaze ricordò alla comunità che la magia della Sativa si stava rapidamente escludendo dalle linee commerciali per la ricerca delle piante più piccole e veloci. I geni di Indica stavano diventando l’influenza dominante in praticamente tutti i raccolti e il vero viaggio lunare della Haze era in pericolo di estinzione. NL#5xHaze contribuì a ribaltare questa tendenza dimostrando che i coltivatori potevano avere tutto – l’effetto scioccante della Sativa e la pesante produzione della Indica – per solo alcune settimane di fioritura in più.

Tipo: Femminizzata. Fotoperiodo: Normale. Coltivazione: Indoor/outdoor. Genetiche: Northern Lights #5 X Haze. Tempo di Fioritura: 65-70 giorni. Genotipo: Indica 30% Sativa 70%

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.