Purple Punch 5 Semi Femm

54.99

Purple Punch 5 Semi Femm | Barney’s Farm Seed

Disponibilità: 4 disponibili

Purple Punch 5 semi Femm  

Barney’s Farm continua a offrire genetiche sbalorditive provenienti da tutto il mondo. In questo caso presenta un’altra varietà originaria della West Coast americana, un concentrato di potenza che si chiama PURPLE PUNCH™. La fusione delicata dei suoi genitori a dominanza Indica Larry OG x Granddaddy Purple ha generato un’autentica gemma stuzzicante. I sapori squisiti, delicati e voluttuosi di torta alle mele con chiodi di garofano e mirtillo e ciliege caramellati, si combinano perfettamente con gli effetti calmanti e sedativi che PURPLE PUNCH™ offre. Aspettatevi una pianta corta e robusta dall’alta produzione, carica di impressionanti tricomi e di resina con concentrazioni rilevate di THC del 25% . Questa pianta ha una genetica estremamente carica!!! Fiorirà in 50-60 giorni, raggiungendo i 150 cm all’aperto e arriva a produrre fino a 2kg.

Tipo Femminizzati. Fotoperiodo Normali. Coltivazione INDOOR/OUTDOOR. Genetiche Granddaddy Purple x Larry OG. Effetto Molto rilassante e antistress. Raccolto Outdoor (g) 1000 – 2000. Raccolto Indoor (g) 600 – 700 gr/m². Tempo di fioritura (giorni) 50 – 60. Mese di Raccolta Outdoor delle Femminizzate Settembre. Mese/settimana di raccolta outdoor delle Femminizzate 2a-3a Settimana. Altezza Indoor (cm) 90cm. Altezza Outdoor (cm) 150cm. Altezza Medio % Indica 90% % Sativa 10% Indica/Sativa. Dominanza Indica. Livello Medico Medio, Medica SÌ. Sapore, Torta alle mele con chiodi di garofano. Aroma La tua pasticceria preferita. Resistenza alle Muffe (5=Massima) 4. Resistenza alla Botrite (5=Massima) 5. Resistenza al Freddo (5=Massima) 5. Resistenza al Fungo Ascomiceto (5=Massima) 4. Resistenza ai Ragni rossi (5=Massima) 4. Clima Cool, Hot & Temperate. Difficolta’ di coltivazione (5=difficile) 1

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.