Royal Haze 5 Semi Auto
Se avete già visitato qualche coffee shop di Amsterdam vi sarete accorti che le varietà Haze sono tra le più popolari. Sprigionano sapori rinfrescanti e provocano un effetto molto stimolante che tutti quanti apprezziamo, tuttavia hanno l’inconveniente che impiegano molto tempo per crescere e fiorire. La Royal Haze Automatic offre la soluzione a questo problema. La versione autofiorente dell’incrocio Amnesia Haze X Skunk. Abbiamo incrociato un’Amnesia Haze, una delle migliori Haze di Amsterdam, con una varietà Skunk. Abbiamo poi aggiunto una genetica ruderalis al mix, dando vita ad un incredibile ibrido autofiorente che si può raccogliere in appena 10-12 settimane dalla germinazione. Abbondanti raccolti. Questa varietà femminizzata raggiunge i 60-100cm d’altezza. Le sue ridotte dimensioni, insieme al suo veloce periodo di fioritura, rendono la Royal Haze Automatic adatta a qualsiasi coltivazione, anche in quelle dove le normali varietà Haze non potrebbero mai crescere. Se coltivata all’aperto in buone condizioni, ogni pianta può produrre circa 180g. La Royal Haze Automatic ha tutto ciò che si può desiderare da una varietà Haze, ma senza le difficoltà causate da lunghi tempi di crescita e fioritura. Non ha nemmeno l’aspetto di una normale varietà autofiorente, ma conserva i sapori rinfrescanti delle Haze. La pianta perfetta per chi ama la grande famiglia Haze, ma vuole qualcosa di più facile da coltivare.
Tipo di varietà: autofiorente. THC: 15% CBD: Medio. Rese Indoor: 300 – 350 gr/m2. Rese all’Aperto: 130 – 180 gr/pianta. Altezza Indoor: 65 – 85 cm. Altezza all’Aperto: 120 – 150 cm. Tempo di Fioritura: 6 – 8 Settimane. Mese di raccolta: 10-12 settimane dopo semina. Patrimonio Genetico: Amnesia Haze x Skunk x Ruderalis. Tipo: Sativa 50% Indica 20% Ruderalis 30%. Effetto: Cerebrale ed energizzante. Sapore: Citro, Erbe. Clima: Mite
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.