Ruderalis Skunk 10 Semi Regolari – Sensi Seeds

48.00

Ruderalis Skunk 10 Semi Regolari | Sensi Seeds

Disponibilità: 1 disponibili

COD: daf23fe39879 Categorie: , , , ,

Ruderalis Skunk 10 Semi Regolari

Ruderalis Skunk è la più potente discendente della canapa Ruderalis. Portando il vantaggio dell’auto-fioritura all’affidabile potenza e raccolto della Skunk#1, abbiamo creato un ibrido outdoor ardito e gratificante per i coltivatori che hanno a che fare con estati brevi ed imprevedibili.  La C. Ruderalis cresce selvatica nell’Europa nord-est ed è capace di sopravvivere al clima duro e variabile attraverso l’adattamento, così come la capacità di auto-fioritura. Le piante selvatiche di Ruderalis vanno in fioritura a seconda dell’età piuttosto che del ciclo di luce che diminuisce, che gli permette di trarre il massimo vantaggio dal breve periodo più caldo e soleggiato della sua stagione di crescita. Ruderalis Indica fu selezionata per essere un ibrido psicoattivo dalle caratteristiche ereditate per lo più dalla C. Ruderalis – piante cespugliose, larghe e robuste, con la piena capacità di auto-fioritura – e con un più alto contenuto di THC in confronto alla linea selvatica. Il programma di selezionamento della Ruderalis Skunk raggiunge quasi il rovescio – Un ibrido Skunk che trattiene la potenza, il raccolto e il vigore di questa linea di parentela eccezionale, ereditando solo la qualità unica della fioritura tipica della razza Ruderalis. Circa il 50% delle piante di Ruderalis Skunk andrà in fioritura. Così come la Ruderalis Indica, la fioritura inizia alla 5a o 7a coppia di foglie – tipicamente entro le 5-10 settimane dal germogliare, dipendendo da quanto velocemente le piante siano in grado di crescere in un dato clima. L’altro 50% delle piante coltivate partendo dai semi, reagisce alla durata della luce, ed inizierà a fiorire più o meno al fiorire delle linee Early Girl ed Early Skunk. Questo rende possibile ai coltivatori outdoor di ottenere in ogni stagione un doppio raccolto, con la Ruderalis Skunk, il che significa anche che le piante che reagiscono alla luce diventeranno generalmente più grandi e daranno un maggior raccolto. La Ruderalis Skunk si conforma ad un modello di crescita Skunk, guadagnando in fioritura solo poco in altezza, se confrontata con una Indica, senza l’enorme estensione potenziale che ha una Sativa. Gli individui dall’auto-fioritura eccedono raramente i 2 mt. di piena taglia. La formazione dei fiori è forte e rapida, con grassi grappoli presenti ad ogni internodo e che si estendono lungo il tronco centrale e i rami. La produzione di resina viene chiaramente presa dal lato Skunk della famiglia, ricoprendo le cime e le foglie che crescono da esse.

Semi di canapa Normali (non femminilizzati). Clima Fresco /Freddo. Pianta: alta. Fioritura: 45 – 65 giorni. Resa: alta. 70% Indica

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.