Widow Remedy 10 Semi Regolari – Barney’s Farm Seed

66.01

Widow Remedy 10 Semi Regolari | Barney’s Farm Seed

Esaurito

Widow Remedy 10 Semi Regolari

La Widow Remedy™ è nata dal primo incrocio della Tijuana Sativa con la Kerala che ha creato una bella pianta Sativa dominante, con una fioritura dall’elevato contenuto di cannabinoidi. Il ceppo è stato poi ulteriormente sviluppato quando è stato innestato con la Pure Afghan, soprattutto per aumentarne la resa, abbreviare il periodo di fioritura e col vantaggio aggiunto di una potenza aumentata di CBD nella selezione finale. Il risultato finale di questa triplice miscela è un ibrido notevole con un lignaggio che si avvicina al ceppo Widow con un’aggiunta di CBD. La Widow Remedy è una cura efficace per alleviare il dolore, l’insonnia e la nausea. La malinconia di una giornata di pioggia evapora nella sua nebbia.

Tipo: Regolare. Fotoperiodo: Normale. Coltivazione: Indoor/outdoor. Genetiche: Tijuana Sativa x Kerala India x Afghan. Raccolto Outdoor: (g) 500-600. Tempo di fioritura: (giorni) 55 – 65. Mese di Raccolta Outdoor: Settembre. Mese/settimana di raccolta outdoor: 3a-4a Settimana. Altezza (cm): 90-110cm. Altezza: Media. Indica: 40% Sativa: 60%. Indica/Sativa: Predominanza Sativa. Livello Medico: Alto. Medica: Si

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.