Bubba Kush 3 Semi Auto
I semi Bubba Kush Auto di Dinafem Seeds sono una varietà autofiorente femminizzata a predominanza Indica che procede dall’unione tra una Bubba Kush Pre’98 e una White Widow autoflowering. Si tratta di un ibrido autofiorente di grande qualità che farà la gioia degli amanti delle varietà Indica. Il seme Bubba Kush Auto è nato con l’obiettivo di offrire una versione autofiorente di questo magnifico ceppo californiano. Si tratta di una stupenda pianta, vigorosa, facile da coltivare, dalla fioritura veloce e con una buona produzione di splendide cime tonde e compatte piene di resina. Questo seme è adatto ai coltivatori di tutti i livelli e a quelli che cercano una varietà di canapa con proprietà medicinali. Il seme Bubba Kush Auto sviluppa una bella pianta di dimensione piccola ideale per ottenere un prodotto di qualità in piccoli spazi in interno e in un breve periodo di tempo. Questo seme autofiorente offre anche la possibilità di coltivare in modo discreto in balconi, terrazze, finestre o giardini. Si consiglia di aggiungere un 30% di cocco alla miscela di terra per migliorare l’ossigenazione e accelerare i diversi processi di metabolizzazione. La pianta Bubba Kush Auto possiede un aroma e un sapore marcato, con note chiare di petrolio e di terra. L’effetto, di lunga durata, è potente e rilassante. Si tratta della varietà autofiorente perfetta per distendersi e per uso terapeutico. Premiata con la coppa Alacannabis 2016 per la migliore estrazione nella categoria Hash.
Tipo: autofiorente femminizzata, Genotipo: predominanza Indica, Incrocio: Bubba Kush Pre’98 x White Widow Auto, Ciclo di vita: 70-80 giorni, Tempo di raccolta outdoor: da aprile a ottobre, Produzione indoor : 400-450 g/m2, Produzione outdoor: 50-150 g/pianta, THC: alto CBD: 0,5%
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.