Haze 2.0 3 Semi Auto
I semi di Haze 2.0 Autoflowering di Dinafem Seeds appartengono a una varietà autofiorente e femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra una Haze Auto e una Jack herer. L’obiettivo di questo incrocio era quello di ottenere una varietà autofiorente di grandissima qualità che avesse un carattere distintivo proprio insieme ai tratti della Haze Originale. Quest’auto di terza generazione permette agli amanti del lignaggio di coltivare al chiuso e raccogliere in un breve periodo di tempo. Si tratta di una pianta piuttosto piccola e vigorosa che, in modo facile a veloce, offre grande quantità di boccioli resinosi e compatti. È di vitale importanza fornire un’alimentazione più ricca del solito. Haze 2.0 Auto offre buoni risultati in interno, se lo spazio disponibile è abbastanza ridotto. All’esterno mostra il meglio di sé in climi temperati, mediterranei, continentali oppure sotto l’atmosfera protettiva delle serre. Come tutte le varietà autofiorenti, si tratta di una pianta resistente all’umidità e alle malattie. È perciò che non si consiglia di annaffiarla in eccesso. Anzi, è meglio di farlo regolarmente ma in piccole quantità.Conviene anche seminarla a metà maggio/primi di giugno perché possa godere del fotoperiodo e dell’intensità luminosa ideale. Per di più, bisogna aggiungere 1/3 di cocco alla terra per ossigenarla e accelerare così i processi di assimilazione e metabolizzazione della pianta. Haze 2.0 Auto possiede un aroma e sapore molto marcati, con sfumature di agrumi, Haze, legno di cedro e spezie. L’effetto, di lunga durata, è assai potente e piuttosto cerebrale. Ideale per tenere dibattiti appassionati con i tuoi amici.
Adatta per coltivazione indoor e outdoor. Tipo: autofiorente femminizzata. Genotipo: Sativa 70%/Indica 30%. Incrocio: Haze Auto x Jack Herer. Ciclo di vita: 70-80 giorni. Tempo di raccolta outdoor: aprile-ottobre. Produzione indoor: 50–170 g/m2. Produzione outdoor: 60-185 g/pianta. Altezza outdoor: 60-120 cm. THC: medio/alto (9-13%) CBD: alto
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.