Lost Coast OG 5 Semi Femminizzati
Lost Coast OG di Humboldt Seed Organization è una varietà femminizzata a predominanza Indica con la quale HSO ci propone una versione unica. Comprare semi Lost Coast OG ti darà la possibilità di assaggiare un ibrido Indica dalla fioritura veloce, dalla grande potenza e dalle proprietà aromatiche e gustative esclusive. Lost Coast OG è un seme dalle origini lontane che proviene da una Pakistani Kush e una Lemon Thai. Questa versione si adatta alla coltura in esterno, regioni costiere compresse, meglio della OG Kush grazie alla sua fioritura più breve che evita i rischi legati all’umidità. Si tratta di una pianta facile da coltivare e produttiva che offre cime compatte dall’aroma inebriante.
Tipo: Femminizzata, Fotoperiodo: normale, Coltivazione: Indoor/outdoor, Genetiche: Pakistani Kush x Lemon Thai, Tempo di Fioritura: 50-55 giorni, Altezza: (cm)80-90 Media, Genotipo: Dominante Indica
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.