Purple Afghan Kush 5 Semi Femminizzati
I semi di canapa Purple Afghan Kush di Dinafem Seeds sono una varietà femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra Purple Kush e Pre’98 Bubba Kush. Purple Afghan Kush è un seme di canapa che offre una deliziosa varietà fruttata con proprietà calmanti e una qualità eccezionale, garantendo così la grande soddisfazione di ogni collezionista. Siamo più che orgogliosi di poter includere questo sublime seme Indica nella nostra collezione. Quest’ottenimento rappresenta un passo avanti nel sapore fruttato e l’aroma particolare che possiede, i quali, insieme al suo intenso effetto rilassante fisico e cerebrale, la fanno una varietà davvero appetitosa. Questo seme diventa una pianta solida, piccola, facile da coltivare, dalla fioritura veloce e con una buona produzione di cime compatte al profumo della frutta. Dalla forma di cespuglio, questa bellissima pianta ha numerose proprietà organolettiche. Purple Afghan Kush si adatta molto bene agli spazi ridotti di coltivazione indoor ma cresce anche bene all’esterno in climi secchi/soleggiati/temperati/mediterranei e nelle serre, giacché grazie alla sua fioritura veloce non c’è così tanto rischio d’essere colpito per l’umidità. Il sapore e l’aroma di Purple Afghan Kush sono intensi, con sfumature di ananas appena tagliato. Fornisce un effetto totalmente Indica, il quale comincia con una sensazione gradevole che poi diventa uno stato di rilassamento profondo e duraturo. Purple Afghan Kush è la scelta adatta ai collezionisti che cercano una varietà che invita al riposo, sia fisico sia mentale, e che aiuta ad alleviare la tensione muscolare a livello terapeutico.
Adatta per coltivazione indoor e outdoor. Tipo: Femminizzata. Genotipo: predominanza Indica. Incrocio: Purple Kush x Pre’98 Bubba Kush. Periodo di fioritura indoor: 60 giorni. Tempo di raccolta outdoor: fine settembre/primi ottobre. Produzione indoor: 500 g/m2. Produzione outdoor: 600-800 g/pianta. Altezza outdoor: fino a 2,50 m. THC: alto. CBD: basso
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.