Strawberry Amnesia 10 Semi Femminizzati
I semi di canapa Strawberry Amnesia di Dinafem Seeds sono una varietà femminizzata a predominanza Sativa derivata dall’unione tra una Original Strawberry Cough e una Original Amnesia. È stata creata con l’obiettivo di offrire una nuova varietà Sativa di ottima qualità che sia un degno rappresentante della tendenza attuale. Strawberry Amnesia è una bellissima pianta facile da coltivare. Dalla fioritura rapida, produce cime turgide e voluminose totalmente ricoperte di resina. Farà la gioia degli amanti delle Sative in cerca di una varietà produttiva di magnifiche qualità globali e che non comporti complicazioni. Si tratta di una pianta di altezza media/grande, di foglie sottili ed allungate di una bellissima tonalità verde oscuro. Si sviluppa bene in interno, purché la sua propensione ad allungarsi eccessivamente venga controllata. In interno si ottengono buoni risultati nei climi temperati/continentali/mediterranei, sia al aria aperta sia sotto l’atmosfera protettiva delle serre. È una varietà resistente all’umidità e ai parassiti ed è adatta a tutti i tipi di coltivatori. Strawberry Amnesia possiede un aroma e sapore delicato e fruttato, con note di fragola, di agrumi, di pino, di Haze e di spezie. L’effetto, di lunga durata, è potente, stimolante e di euforia. Costituisce anche un buon aiuto medicinale per migliorare i sintomi delle persone che soffrono di anoressia e depressione.
Adatta per coltivazione indoor e outdoor. Sesso: Femminizzata. Genotipo: Predominanza Sativa. Incrocio: Original Amnesia x Original Strawberry Cough. Periodo di fioritura indoor: 65-70 giorni. Tempo di raccolta outdoor: metà/fine di ottobre. Produzione indoor: 625 g/m2. Produzione outdoor: 700-1100 g/pianta. Altezza: media/grande. THC: 20-22%
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.