Mimosa Evo 3 semi Femm
La tanto attesa liberazione dal laboratorio della Barneys Farm è finalmente avvenuta e la nostra svolta su questa genetica mostruosa ha il suo sigillo di approvazione. Sorgi MIMOSA EVO ™! Evoluto da un famoso taglio a triangolo verde smeraldo originariamente allevato da Symbiotic Genetics ora sovralimentato! uno stallone inestimabile nel vault di Barneys Farm. Questo mostro composto al 70% da sativa è ricco di grandi gemme glassate, ricche di cannabinoidi e terpeni tempestati di stelle. Gli amanti di Sativa adoreranno il suo gusto piccante di agrumi di limone tropicale con sentori di bacche per accompagnare gli energizzanti effetti euforici. MIMOSA EVO ™ è una varietà ideale durante il giorno, un vero cibo per il cervello, aspettati un graduale scoppio di energia, motivazione e l’effetto edificante che ti ecciterà accoppiato con un alto livello di felicità per tutta la giornata. I livelli di THC sono possibili fino al 30% da un grande maestro, ma il 24-26% è più che sufficiente per l’indulgenza dei semplici mortali.I rendimenti sovralimentati di MIMOSA EVO ™ possono essere semplicemente folli, 700 g / m2 facilmente raggiungibili all’interno consentono uno spazio extra con condizioni di crescita ottimali. MIMOSA EVO ™ è l’ideale per la coltivazione all’aperto e potresti aver bisogno di scale! Salendo a oltre 2 metri da 220 cm, avrà completato il suo periodo di fioritura all’inizio di ottobre dopo 65 giorni + di fioritura, con rese potenziali di oltre 2000 g per pianta.
Tipo: Femminizzati. Fotoperiodo: Normali. Coltivazione: INDOOR/OUTDOOR. Genetiche: Purple Punch x Clementine. Raccolto Outdoor (g): 2000g. Raccolto Indoor (g): 700 gr/m². Tempo di fioritura: (giorni) 65 – 70. Mese di Raccolta Outdoor delle Femminizzate: Ottobre. Mese/settimana di raccolta outdoor delle Femminizzate: 3rd-4th week. Tempo di raccolto delle Autofiorenti da seme: (giorni) 65 – 70. Altezza Indoor (cm): 80-90cm. Altezza Outdoor (cm): 180-220cm. Altezza: Medio%. Indica 30% % Sativa 70%Indica/Sativa: Dominanza Sativa. Livello Medico: Medio, Medica: SÌ. Difficolta’ di coltivazione: (5=difficile) 2
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.