Haze Berry Automatic 3 Semi

21.50

Haze Berry Automatic 3 Semi | Royal Queen Seeds

Disponibilità: 4 disponibili

Haze Berry 3 Semi Auto

La Haze Berry Automatic produce una spinta d’energia simile a quella del caffè, molto facile da gestire. Il suo delicato “high” aumenta la concentrazione, senza mandare in tilt i nervi. Haze Berry Automatic: un delicato effetto da sativa per il consumo diurno. La Haze Berry Automatic è il successore a predominanza sativa della leggendaria Haze Berry. I nostri abili breeder hanno incrociato questa bellezza dalle proprietà energizzanti con una straordinaria varietà ruderalis che le ha donato la qualità autofiorente. Haze Berry è diventato un nome molto popolare nella comunità cannabica internazionale, una varietà che discende da una genetica afgana e che è stata creata nella mecca della canapa, la California. È facile da riconoscere per il suo intenso profilo terpenico e il suo “high” stimolante. Incrociando questa varietà con un’autofiorente, i nostri breeder l’hanno resa molto più facile da coltivare e più rapida nel terminare il suo ciclo di vita. Effetti e profilo aromatico della Haze Berry Automatic. La Haze Berry Automatic ha ereditato il caratteristico “high” della Haze Berry (Blue Dream). Gli effetti prevalentemente da sativa aumentano l’attività del sistema nervoso centrale e attivano la mente, nonostante le piccole concentrazioni di THC di appena il 13%. Queste quantità potrebbero sembrare basse, ma sono assolutamente adatte per molti fumatori. Gli effetti psicoattivi sono infatti leggeri e facili da gestire, ma ancora presenti. Ciò la rende una straordinaria varietà da usare saltuariamente durante il giorno. La Haze Berry Automatic può essere fumata prima di svolgere un’attività o durante una pausa di lavoro per ottenere un effetto simile ad una tazza di caffè. Provoca una leggera stimolazione e rinfresca la mente aiutando ad adottare una prospettiva più creativa. La Haze Berry Automatic presenta anche un profilo terpenico simile a quello della Haze Berry. Le sue cime compatte e simili a pepite sprigionano profumi pungenti di frutta dolce. Gli aromi fruttati sono evidenti anche quando si fuma o si vaporizza e sono perfetti per la preparazione di alimenti a base di canapa. Coltivare la Haze Berry Automatic. La Haze Berry Automatic è una varietà estremamente facile da coltivare. Se siete nuovi nella coltivazione o avete poco tempo per farlo, è la varietà che fa per voi. Sarà pronta per essere raccolta dopo appena 10 settimane dalla germinazione e raggiungerà un’altezza di circa 100cm. Se coltivata indoor, la Haze Berry Automatic produce rese medie. Le piante coltivate all’aperto direttamente in terra o in vaso offrono dai 80 ai 150g/pianta.

Tipo di varietà: Autofiorenti. THC: 13%CBD: Basso. Rese Indoor: 350 – 400 gr/m2. Rese all’Aperto: 100-150 gr/pianta. Altezza Indoor: 90-130 cm. Altezza all’Aperto: 80 – 130 cm. Tempo di Fioritura: 8 – 9 Settimane. Mese di raccolta: 10–11 settimane dopo la germinazione. Patrimonio Genetico: Haze Berry x Blueberry Auto. Tipo: Sativa 65% Indica 30% Ruderalis 5%. Effetto: Molto high, duraturo e rilassante per il corpo. Clima: Caldo. Sapore: Blueberry, Dolce

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.