Watermelon Zkittlez Auto 5 Semi – Barney’s Farm Seeds

54.99

Watermelon Zkittlez Auto 5 Semi | Barney’s Farm Seeds

Disponibilità: 5 disponibili

Watermelon Zkittlez Auto 5 Semi

Watermelon Zkittlez Auto di Barneys Farm: Fate attenzione, perché Watermelon Zkittlez Auto ha il potere di farvi volare come birilli. Scoprite i suoi caratteristici sapori fruttati spumare effervescenti da questa fenomenale fabbrica di THC carica di tricomi. Una sbalorditiva autofiorente facile da coltivare che, se coltivata da mani esperte, è in grado di produrre rese prodigiose superiori ai 550g/m2. Detto questo, si tratta di una pianta semplice che cresce praticamente da sola, dunque può rappresentare una scelta ideale sia per i principianti che per gli esperti. Questo sensazionale esemplare fiorirà in appena 70 giorni, un vero demone della velocità che risulta anche facile da trimmare. I suoi effervescenti effetti vi coccoleranno delicatamente regalandovi uno stato d’animo estremamente calmo. Watermelon Zkittlez Auto raggiunge i 140cm di altezza, l’ideale per la coltivazione in terrazza e balcone.   Gli elevati livelli di THC (26%) assicurano un effetto euforico profondo e duraturo. Assicuratevi di assaggiare almeno una volta nella vita i sapori pienamente tropicali di Watermelon Zkittlez Auto. Non ve ne pentirete!

Caratteristiche

Tipo: Femminizzati. Fotoperiodo: Autofiorenti. Coltivazione: INDOOR/OUTDOOR. Genetiche: Watermelon Zkittlez x BF Super Auto #1. Effetto: Rilassamento Edificante. Raccolto Outdoor (g): 600-700. Raccolto Indoor (g): 550 gr/m². Tempo di raccolto delle Autofiorenti da seme (giorni): 70. Altezza Indoor (cm): 120-140cm. Altezza Outdoor (cm): 140cm. Altezza: Medio. %Indica: 60% %Sativa: 40%. Indica/Sativa: Dominanza Indica. Medica: No. Sapore: Anguria, Bacche Dolci. Aroma: Caramelle alla Frutta Tropicale. Difficoltà di coltivazione (5=difficile): 2

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.