Haze Auto 3 semi
Haze Auto 3 semi La Haze Autofiorente della Dinafem Seeds è la varietà autofiorente più produttiva della loro collezione. Nasce dall’incrocio fra una nota Roadrunner autofiorente ed una JYD Haze, nota per il suo potente effetto psicoattivo. Varietà da tenere in grande considerazione, risulta essere un esempio lampante di come una varietà Haze autofiorente possa detenere un livello superbo di qualità ed un raffinato sapore, tipico di un’autentica Haze. La Haze Autofiorente termina rapidamente il suo ciclo ed è facile da coltivare, raggiungendo la piena maturazione in circa 70-80 giorni e toccando un’altezza massima di 1 metro. Grazie alla sua struttura compatta rappresenta un vantaggio soprattutto per i coltivatori guerrilla alla ricerca di un nuovo esemplare da aggiungere alla propria collezione. Questo particolare incrocio è benedetto da rese significativamente elevate e da un’alta produzione di resina, in grado di ricoprire completamente le sue cime compatte. La Haze Autofiorente è destinata a diventare una delle varietà favorite tra gli amanti delle Haze di tutto il mondo. La Haze Autofiorente della Dinafem è una varietà che non vi deluderà. Quando la si fuma offre un effetto piacevolmente psicoattivo accompagnato da sapori deliziosi, dolci e complessi, come nessuna Haze autofiorente fino ad oggi era stata in grado di fare.
Genetica 25% Ruderalis/55%Indica/20% Sativa, Genitori Roadrunner x JYD Haze, Tempo Di Fioritura 70-80 giorni dal seme fino alla raccolta, THC 6- 12% CBD Alto, Rendimento Interna Basso, Rendimento Esterna 20 – 50 g/pianta, Altezza Interna 30 – 85 cm, Altezza Esterna Basso
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.