Purple Moby Dick 3 Semi Femm
Dopo oltre un decennio dalla sua nascita, la nostra mitica Moby Dick aveva gran bisogno di un buon cambio di look, e come dire no al capriccio di questa meraviglia della natura che ci ha reso così felici? Perciò i nostri breeder si sono messi subito al lavoro e sono riusciti a fare un abito nuovo, delicato ed elegante di colore purpureo per questa varietà che è ancora la bestia del regno. Il risultato è una pianta incredibilmente produttiva dall’effetto potentissimo e dalle dimensioni mostruose che ora si presenta rivestita di tonalità porpora e con un sapore più fruttato. Purple Moby Dick, nata dall’unione tra una femmina Jack Herer e un maschio Purple Afghan Kush, è un seme che racchiude in sé la personalità che ha reso la nostra amata PAK una delle varietà top della Dinafem Seeds. Una versione seducente della nostra balena preferita creata per sedurre ancora una volta gli amanti di questa genetica leggendaria.
Sesso: Femminizzata, Genotipo: 40% Indica / 60% Sativa, Incrocio: Jack Herer x PAK, Coltivazione consigliata: Indoor e outdoor, Fioritura indoor: 60-70 giorni, Produzione indoor: 650 g/m2, Raccolta outdoor: Metà ottobre / Fine ottobre, Produzione outdoor: 1500 g/pianta, Altezza outdoor: 3,5 m, THC: 21%
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.