Amnesia Lemon 3 Semi Femm
Amnesia Lemon è frutto della collaborazione tra Barneys e il leggendario Soma, ed è il vincitore della Coppa Cannabis nel 2004. Dopo questa grande vittoria Soma ha inviato il suo fenotipo di Amnesia Haze migliore ai laboratori di Barneys Farm. Amnesia Lemon è un delizioso incrocio tra Amnesia Haze e Lemon Skunk. I sapori succulenti combinati con la forza e la resilienza di entrambe danno vita a questo ceppo spettacolare. L’high cerebrale è sicuramente Sativa e vi lascerà con la voglia di assaporarne di più. L’Amnesia Lemon ha una fioritura di solo 8 o 9 settimane e cresce alta-media, con lunghe e dense cole.
Tipo: Femminizzata – Fotoperiodo: normale – Coltivazione: Indoor / Outdoor – Genetiche: Amnesia Haze x Lemon Skunk – Tempo di Fioritura: 60 – 65 giorni – Altezza: 100 – 110 cm Media – Indica: 40% Sativa: 60%
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.