Enemy’s Dream 3 Semi Femm
Il ricco sapore di Diesel è una qualità ovvia per questa varietà. Incrociate con Enemy Of The State, le caratteristiche mostrano un aroma unico con una miscela di odori floreali e muschiati. L’effetto Diesel è forte e duraturo, con una sensazione di ronzio nel corpo. Gli utenti medici sperimenteranno l’effetto calmante di questo ceppo, quasi immediatamente dopo l’uso. La sua rapida fioritura e la sua genetica forte ne fanno una buona scelta per crescere all’aperto, vendemmiare a fine settembre.
Sesso: Femminilizzata – CBD: 3%, THC: 18% – Effetto: Rilassato, Sballato – Genetica: Indica 100% – Mese Della Raccolta: Settembre
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.