Auto Duck 3 Semi
Auto Duck è a basso impatto visivo, con foglie di forma insolita che la rendono difficile da identificare, specialmente nella prima metà della sua crescita, prima cioè della formazione delle infiorescenze (bud). All’esterno questa varietà normalmente impiega 85 – 90 giorni dalla semina al raccolto che è di buona qualità e una ricca fioritura in buone condizioni, sia all’esterno che in serra. All’intero è pronta a circa 75 gironi, con fotoperiodo 20 / 4.AutoDuck si presenta con una deformità fogliare naturale, con foglie palmate che ricordano l’impronta di una zampa d’anatra ed una fioritura leggermente odorosa. AutoDuck, versione autofiorente della fotoperiodo di successo ‘Frisian Duck’, è stata incrociata con la nostra Auto White Widow diventando un’autofiorente potentissima. Auto Duck presenta bud verdi e un odore ben distinto rispetto a Frisian Duck. Perfetta per il coltivatore urbano ed assolutamente indicata quando si vogliono mantenere segrete le colture.
Genetica: Frisian Duck X Auto White Widow – Varietà: Autofiorenti – Resa: L – Sativa / Indica: Ibrida – Famiglia: Dutch Outdoor – % THC: Media – Ciclo di vita: 11 – 12 settimane
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.