Gorilla Girl 100 Semi Femm

350.00

Gorilla Girl 100 Semi Femm

Disponibilità: 1 disponibili

Gorilla Girl 100 Semi Femm

Ibrido risultante dall’incrocio tra due delle più famose e potenti genetiche provenienti dagli USA, Gorilla Glue x Girl Scout Cookies. L’esemplare usato di GSC è del fenotipo conosciuto come “Thin Mint” ibrido indica – sativa con prevalenza di sativa. Gorilla Girl (SWS74) è una varietà dall’effetto molto potente, con livelli molto alti di THC che in condizioni ottime di coltivazione raggiungono circa il 20 – 25%. Alcuni esemplari possono persino superare questi livelli. La produzione di resina di questa varietà è esuberante, ricoprendo completamente i calici dei fiori di aromatici tricomi. Le gemme sono molto resinose e compatte. Gorilla Girl ha un aroma e gusto intenso, con toni di cipresso, legno, e note agrumate e terrose. L’aspetto delle piante è di ibrido indica – sativa equilibrato, molto produttiva e robusta, con lunghe e flessibili diramazioni laterali.

Tipo: Femminizzata – Fotoperiodo: normale – Coltivazione: Indoor / outdoor – Genetiche: Gorilla Glue x Girl Scout Cookies – Tempo di Fioritura: 9 settimane – Genotipo: Indica 40% Sativa 60%

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Peso 0.500000 kg