Shining Silver Haze 3 Semi Femm
Shining Silver Haze combina le migliori qualità delle più classiche Haze in un’unica varietà a fioritura rapida e ad alto rendimento. Con un 21% di THC ed un corroborante sapore dolce, di cui sono note le migliori Haze, la Shining Silver Haze si distingue in mezzo ad una massa di imitazioni scadenti. Shining Silver Haze: Effetti Cerebrali Istantanei e Sapori Rinfrescanti. Da quando una coppia di fratelli iniziò negli anni ’70 a coltivare varietà sativa provenienti da tutto il mondo, i fumatori sono oggi molto grati per l’esistenza di una genetica chiamata Haze. In origine, questa varietà era il culmine di anni di ibridazione su migliaia di semi provenienti da Colombia, Messico, Thailandia e India del sud. Successivamente, la genetica Haze sarebbe poi sbarcata in Olanda per ulteriori perfezionamenti, arrivando a toccare l’apice delle varietà sativa che conosciamo oggigiorno. Al suo arrivo in Olanda, insieme alle ormai classiche varietà Skunk, un paio di breeder decisero di lavorare per trovare quel super ibrido che avrebbe catturato i sapori dolci e gli effetti di una Haze, ma riducendo il periodo di fioritura a quello di un’indica. Combinando così la genetica Haze, Skunk e Northern Lights, uno di quei breeder riuscì a creare uno dei primi grandi classici Haze: la Super Silver Haze. Da allora, quelle prime genetiche vennero distribuite e ulteriormente ibridate. La Royal Queen Seeds è orgogliosa di offrire la sua versione, la Shining Silver Haze, una genetica per veri intenditori di sativa. Raggiunge circa i 100cm d’altezza nelle colture indoor, dimensioni decisamente ridotte per una Haze. All’aperto, il nostro ibrido può toccare i 200cm in grandi spazi aperti. Questa pianta ha bisogno di molta luce per svilupparsi correttamente e raggiungere il suo pieno potenziale. Rese sopra la media e breve fase di fioritura. La Shining Silver Haze femminizzata produce tra i 600 e i 650g/pianta all’aperto e fino a 650g/m² sotto lampade da 600W. Il periodo di fioritura è di 9 – 11 settimane, il che non è affatto male per una Haze. Ci sono pochissime varietà Haze in grado di produrre quel caratteristico sapore dolciastro e quei forti effetti in meno di 10 settimane, ma la Shining Silver Haze non è una Haze qualsiasi. Sapori dolci ed effetti cerebrali. Fumare la Shining Silver Haze è semplicemente fantastico. I fumatori adoreranno gli effetti cerebrali istantanei che si notano dopo ogni boccata. Gli effetti da Haze raggiungono rapidamente il cervello, provocando una profonda contemplazione da vera Haze. I sapori sono altrettanto deliziosi, con fragranze estremamente dolci da far fremere in anticipo le papille gustative.
Tipo di varietà: Feminizzati – THC: 21%, CBD: Medio – Rese Indoor: 600 – 650 gr/m2, Rese all’Aperto: 600 – 650 gr/pianta – Altezza Indoor: 80 – 120 cm, Altezza all’Aperto: 180 – 220 cm – Tempo di Fioritura: 9 – 11 Settimane – Mese di raccolta: Fine ottobre – Patrimonio Genetico: Haze x (Skunk x Northern Light) – Sativa: 75%, Indica: 25% – Effetto: Pesante – Clima: Freddo – Sapore: Agrumi, Fruttato, Pino, Terra
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.