Acapulco Gold 5 Semi Femm
Barneys Farm cerca continuamente di spingere i limiti della genetica, migliorando i processi di selezione e produzione pur di arrivare a qualcosa di veramente mozzafiato. Acapulco Gold rappresenta la nuova generazione. Proprio come i fiori dorati di Acapulco, questa pianta si presenta con cole grasse, macchiate e con un calice bruno-rossastro, ciascuna coperta da cristalli di THC. Il fumo ha un sapore intenso e duraturo di cocktail alla frutta. Questa pianta è un ceppo dominante Sativa, con effetto cerebrale a lungo termine, riduzione dello stress e un vero effetto ottimista. Acapulco Gold supera di molto l’entusiasmo del fumo dei giorni passati.
Tipo: Femminizzata – Fotoperiodo: normale – Coltivazione: Indoor / Outdoor – Genetiche: Central American – Tempo di Fioritura: 60 – 70 giorni – Altezza: 100 – 110 cm Media – Indica: 30% Sativa: 70%
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.