Afghan Hash Plant 10 Semi Regolari

72.00

Afghan Hash Plant 10 Semi Regolari | Barney’s Farm Seed

Esaurito

Afghan Hash Plant 10 Semi Regolari

La Afghan Hash Plant è stata scelta tra i semi raccolti negli anni settanta, dai migliori coltivatori tradizionali nella regione Mazari Sharif. Fu il trascorrere di anni eccitanti che portò a far crescere e selezionare i più robusti e gustosi fenotipi per la nostra coltivazione, grazie ai quali è stata dissotterrata la Afghan Hash Plant. Si tratta di una varietà hash making vincitrice ed è uno dei nostri ceppi Indici preferiti. È diventato un essenziale elemento portante in altri ibridi BF, infatti fiorendo in sole 8 settimane, la Afghan Hash Plant produce dei fiori compatti ricoperti di resina ed emana un inebriante aroma di sandalo smorzato da una fragranza alle note di agrumi.

Tipo: Regolare. Fotoperiodo: Normale. Coltivazione: Indoor/outdoor. Genetiche: Afghan. Effetto: Relaxed, sleepy, euphoric, happy, hungry. Raccolto Outdoor (g): 700. Tempo di fioritura (giorni): 50 – 60. Mese di Raccolta Outdoor: Settembre. Mese/settimana di raccolta outdoor: 3a-4a Settimana. Altezza (cm): 80-100cm. Altezza: Media. Indica: 100% Indica / Sativa: 100% Indica. Medica: Si

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.