Big Bud 10 Semi Femm
Big Bud è sempre stata famosa come la varietà di canapa dal rendimento sbalorditivo. Il suo pedegree superiore di Indica è stato accuratamente raffinato e regolarmente migliorato nel corso degli anni al fine di ottenere quella che oggi è una varietà perfezionata, tutta femminile. La prima Big Bud destinata alla clonazione era un’Afganica vigorosa impreziosita di geni Skunk – un ibrido dalla forza piacevole ed inaspettata, dalla produzione che abbatte ogni record. Grazie alla ricerca estensiva ed all’effettuazione di appositi test, Sensi Seeds è stata in grado di riportare il clone della variet à Big Bud alle proprie radici, coltivandola con una Afgana rara e speciale ed ottenendo i semi del ceppo Big Bud tanto premiato.
Tipo: Femminizzati. Fotoperiodo: Normale. Coltivazione: Indoor – Outdoor. Tempo di Fioritura: giorni 50-65. Altezza: (cm) 70-100. Genotipo: Indica 85%
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.