Biscotti Mintz 3 Semi Femm
Creata per veri intenditori, comprende due delle varietà più pregiate e inafferrabili degli USA. Il laboratorio ha incrociato Biscotti, un esemplare vincente, Indica dominante all’80%, con il nostro esclusivo e delizioso Fenotipo Mintz. I risultati sono sbalorditivi: la variante Cookies x OG Kush ha fornito la potenza straordinaria e la colonna portante del sapore, e l’aggiunta della cremosa e delicata genetica Mintz ha creato questo nuovo e appetitoso strain fuoriclasse, un’aggiunta unica al nostro catalogo. Biscotti Mintz è una pianta prevalentemente viola intenso con una produzione di tricomi fuori dal comune. Sul finire della fioritura le foglie presentano una bella gamma di colori viola, arancioni e verdi che avvolgono le compatte cime verde scuro dalla forma audace con vistosi riflessi viola e lunghi pistilli arancioni. Rimarrete sorpresi dai suoi gusti e aromi stuzzicanti e persistenti, dai sapori kush con note di biscotti al cioccolato con menta cremosa e spezie. I caratteristici terpeni Limonene, Cariofillene ed Eucaliptolo si uniscono per produrre un aroma eccezionalmente invitante. Con Biscotti Mintz scoprirete un effetto rilassante, altamente creativo e focalizzato, con un notevole e deciso sballo corporale energizzante.
Tipo: Femminizzati – Fotoperiodo: Normali – Coltivazione: Indoor / Outdoor – Genetiche: Biscotti x Mintz – Raccolto Outdoor: 1.5kg per pianta – Raccolto Indoor: 600 – 650 gr / m² – Tempo di fioritura: 56 – 63 giorni – Mese di Raccolta Outdoor: Ottobre – Mese/settimana di raccolta outdoor: 1 – 2 settimana – Altezza Indoor: 80 – 90 cm – Altezza Outdoor: 200 cm – Altezza: Medio – Indica: 80% Sativa: 20%Indica / Sativa: Dominanza Indica – Medica: No – Clima: Caldo e Mite – Difficoltà di coltivazione (5=difficile): 2
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.