Black D.O.G. 3 Semi Femminizzati
Black D.O.G. di Humboldt Seed Organization è una varietà di canapa femminizzata a predominanza Indica che farà la gioia degli amanti delle varietà Kush con un tocco esotico. Comprare semi di canapa Black D.O.G. ti porterà a scoprire una pianta molto potente di stile del tutto Kush. Black D.O.G. è un seme che proviene dall’incrocio tra due varietà classiche originarie dal nord della California: Blackberry Kush ed Emerald Headband. Si tratta di una magnifica pianta dalla grande altezza che sprizza esotismo e qualità da tutti i pori. Durante il fotoperiodo di 12/12 ore, la crescita della pianta bisognerà essere controllata giacchè potrebbe crescere addirittura del 30%. Fortunatamente, la rapida fioritura di questa pianta rende possibile che non sia abitualmente colpita dai problemi legati ai fungi o all’umidità. I coltivatori vedranno i loro sforzi ripagati con ottime rese di grande qualità.
Tipo: Femminizzata. Fotoperiodo: Normale. Coltivazione: Indoor/outdoor. Genetiche: Blackberry Kush x Emerald Headband. Tempo di Fioritura: 65-70 giorni. Altezza: (cm) 80-90 Media. Genotipo: Dominante Indica
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.