Crystal Candy 5 Semi Femm

36.00

Crystal Candy 5 Semi Femm | Sweet Seeds

Disponibilità: 6 disponibili

Crystal Candy 5 Semi Femminizati

Varietà creata all’interno di un programma del Dipartimento R&S&I di Sweet Seeds® focalizzato sulla ricerca di aromi dolci, singolari, squisiti e delicati che evocano sensazioni aromatiche di un negozio di caramelle. L’aroma di questa varietà è dolce e fruttato con toni di chewing gum e gelatine di frutta, con pennellate di fragola acida e melone maturo. Varietà creata all’interno di un programma del Dipartimento R&S&I di Sweet Seeds® focalizzato sulla ricerca di aromi dolci, singolari, squisiti e delicati che evocano sensazioni aromatiche di un negozio di caramelle. L’aroma di questa varietà è dolce e fruttato con toni di chewing gum e gelatine di frutta, con pennellate di fragola acida e melone maturo. Questa varietà produce molti cristalli di resina aromatica, che ricoprono i fiori e le foglie ad essi vicine con un’alta densità di tricomi lunghi e dalla testa grande. L’aspetto delle piante è di un poli-ibrido indico-sativo, molto vigorose e produttive, con grandi fiori e lunghi rami laterali.

Varietà SWS58. Indica/Sativa: 60%/40%, THC: 15-21% · CBD: 0,3%. Produzione Indoor: 500-650 g/m2. Produzione Outdoor: 500-700 g/planta. Fioritura Indoor: 9 settimane. Raccolta Esterna: Metà-fine settembre.

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.