Dinachem 5 Semi Femm

45.00

Dinachem 5 Semi Femm | Dinafem

Disponibilità: 2 disponibili

Dinachem 5 Semi Femm

I semi di canapa Dinachem di Dinafem Seeds appartengono ad una varietà femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra una Guava Chem e un clone d’élite Original Chemdawg 91. Si tratta di una genetica indirizzata agli amanti delle più raffinate varietà Sativa che cercano un ceppo di massima qualità con tratti esotici. Oltre ad un piacevole effetto, mette alla disposizione di tutti un sapore e odore pieni di esotismo nonché di ricchezza. Grazie alla collaborazione con il breeder statunitense “Chemdog”, possiamo adesso goderci una meravigliosa pianta dal sapore e odore esotici, ed un effetto molto piacevole.Si tratta di una pianta splendida, forte e facile da coltivare con una grande produzione di cime dure e compatte brulicanti di resina. Con questa pianta di medie dimensioni tutti i tipi di coltivatori potranno ottenere raccolte di grandissima qualità all’altezza del suo nome. Anche se i semi di Dinachem crescono molto bene in interno, potrebbe essere necessario controllare la crescita di alcuni fenotipi. In vista della loro resistenza alla muffa e alle malattie, possono essere anche coltivati all’aperto in climi temperati o mediterranei, oppure nel comfort delle serre. Un tocco davvero esotico che non dovrebbe mancare nel giardino di chi desidera collezionare piante di grande qualità. Dinachem possiede un aroma e un sapore molto marcato, con note di frutta tropicale, petrolio, agrumi e legni esotici. Sebbene si tratti di un effetto potente e duraturo, all’inizio è piuttosto cerebrale, euforizzante ed eccitante, e diventa più fisico e rilassante con il passare del tempo. Dinachem ha vinto il primo premio nella categoria “Miglior Indica” alla Copa Cannazores 2016.Secondo premio nella categoria Indica dell’IC420 Growers Cup 2015.

Sesso: Femminizzata, Genotipo: Sativa 65%/Indica 35%, Incrocio: Guava Chem x Original Chemdawg ’91, Periodo di fioritura indoor: 60-70 giorni, Tempo di raccolta outdoor: fine/metà ottobre, Produzione indoor: 450-500 g/m2, Produzione outdoor: 600-800 g/pianta, Altezza all’aperto: fino a 3m, THC: alto CBD: basso

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.