Dr. Grinspoon 5 semi femminizzati
L’Heirlom Sativa è un ceppo il cui nome proviene dall’avvocato pro-cannabis, ricercatore, autore: dottor Lester Grinspoon. Si tratta di un ceppo Sativa che cresce alto e snello. Richiede un tempo più lungo di fioritura, ma al termine della maturazione le cole si presentano verdi e con perle rossastre/marroni. Questi steli sottili liberamente appesi sono spolverati con cristalli di THC. I boccioli profumano di limone e producono un fumo leggero con aromi di frutta tropicale piccante. Dr. Grinspoon offre nuove vette alla vecchia scuola delle Sativa, conferendo un forte, duraturo ed energico acuto cerebrale.
Tipo: Femminizzata. Fotoperiodo: normale. Coltivazione: Indoor/outdoor. Genetiche: Heirloom Sativa Strain. Tempo di Fioritura:90-95 giorni. Altezza: (cm)140-160 Media. Genotipo: Indica 0% Sativa 100%
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.