Early Girl 10 Semi Regolari
Questa linea di semi affidabile e resistente è la Indica outdoor più rapida della collezione di Sensi, lasciando da parte le nostre linee di auto-fioritura. Early Girl è stato un nome di fiducia a partire dagli anni ottanta, rinomata per la sua sicura produzione di raccolti di cime favolose, toste e luccicanti, durante le brevi stagioni nordiche. Early Girl prospererà se gli verranno date le basi essenziali della coltivazione, rendendola la scelta ideale per la coltivazione sui balconi, sui tetti o nelle serre. Virtualmente ogni casa possiede abbastanza spazio per alcune di queste ragazze bellissime e compatte – un metro o due di spazio outdoor che prende la luce del sole durante il giorno mentre rimane al buio durante la notte è sufficiente a questa linea per dimostrare quanto la coltivazione outdoor possa essere facile. Con l’accesso diretto alla luce del sole, l’innaffiamento regolare e delle concimazioni occasionali, Early Girl farà tutto il resto da sè, producendo grosse colonne di cime appiccicose e dal gusto di hashish, con uno sballo dolce e di lunga durata. Le linee Afghane e dell’India del nord danno ad Early Girl le sue caratteristiche forti tendenti all’Indica e una delicata influenza Sativa viene ereditata da un lontano antenato messicano cresciuto in alta quota. Early Girl produce le cime più grandi sul singolo tronco centrale. La maggior parte dei rami rimane vicino al tronco, permettendo ai grappoli di fiori di unirsi alla cima centrale. Quando i rami più bassi non vengono potati, essi possono raggiungere quasi l’altezza del tronco centrale verso la fine della stagione outdoor, cosicchè sembra che questi grappoli gravitino intorno alla cima centrale.
Semi Normali (non femminilizzati).Clima Fresco /Freddo. Altezza: media. Fioritura: 50 – 60 giorni. Resa: alta. 75% Indica.
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.