Four Way 10 Semi Regolari
Questa linea é uno dei primi successi nati dai programmi di creazione di ibridi di canapa multipli molto stabili. Cominciando dagli anni ottanta, i progetti intensivi di selezione lavoravano con uno stock genetico altamente variato e complesso, il che accumulò le qualità desiderate da una vasta gamma di parenti e antenati al fine di produrre ibridi che potessero esprimere queste qualità in modo consistente ed in interessanti combinazioni. Generazioni dopo generazioni di genotipi eccellenti furono incrociati con tutta la prole di semi attentamente osservata e comparata al fine di identificare gli individui migliori. Ogni generazione di piante selezionate fu, o incrociata al rovescio con i propri parenti, per stabilizzare le qualità desiderate, o introdotta al successivo genotipo di ganja del gruppo. Alcuni esperimenti di selezione continuarono per anni, coinvolgendo alla fine la catalogazione di innumerevoli germogli per il solo scopo di testare e selezionare. Alcuni degli ibridi ‘top’ della Sensi Seeds hanno la loro radice in progetti di selezionamento di questa scala. Molti gusti unici, formazioni ed effetti introdotti dalle linee Sensi erano possibili solamente per via della vasta varietà di genotipi che siamo stati in grado di combinare, in aggiunta alla dedizione, ai registri dettagliati e ai sensi molto acuti dei selezionatori responsabili della selezione. Four Way viene riportata in alcuni dei primi cataloghi di semi – un ibrido multiplo Indica creato da eccellenti linee dell’India, Afghanistan e Pakistan, tutte rinforzate con il vigore e il colpo energetico della Skunk#1.Dopo alcuni raffinamenti addizionali per accentuarne le migliori qualità, Four Way é stata reintrodotta nel 1985 ed e’ diventata la prediletta permanente tra i coltivatori che vogliono una linea dall’apparenza e dal sapore straordinari, oltre alla velocita’, massa e potenza delle migliori Indiche. Come uno dei primi ibridi multipli, i coltivatori dovrebbero aspettarsi una certa quantita’ di variazione quando si coltiva Four Way partendo dai semi. Tutti i fenotipi tendono ad essere di fioritura rapida, resinosi e dolci, con alcune combinazioni di qualita’ eccellenti che si dimostrano con regolarita’ – calici extra-grossi, gusti e aromi eccezionali e una crescita delle cime quasi esplosiva.Four Way presenta consistenti e affidabili qualita’ Indiche in varie forme, includendo le occasionali e sorprendenti combinazioni di qualita’ che rendono le piante madri uniche in super-potenza o in super-raccolto.
Semi di canapa Normali (non femminilizzati). Soleggiato/Mediterraneo. Altezza: media. Fioritura: 45 – 60 giorni. Resa: alta. 80% Indica
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.