Guerrilla’s Gusto 10 Semi Regolari
Questa grande, bellissima linea fu sviluppata e testata nella Spagna del nord attraverso svariati anni. Una manciata di semi dalla miglior stagione hanno viaggiato dalla Spagna all’Olanda, consegnata a Sensi come ‘ringraziamento’ da parte di uno dei nostri riguardevoli clienti. Guerilla’s Gusto comincio’come una combinazione inusuale di linee indiane radicalmente differenti, provenienti dal nord e dall’estremo sud di questo subcontinente. La cannabis dell’India del nord e’ un’Indica classica, mentre le linee meno famose del sud sono distintamente tropicali, con delle forti qualita’ Sative. Per aggiungere gusto a questo ibrido e per dare alla sua prole una possibilità di vita nei climi freddi, è stato accoppiato con varie piante madri Sensi, ben conosciute per la loro abilità di tramandare il proprio vigore alla generazione successiva. Naturalmente, Skunk era una scelta ovvia, ma c’erano alcuni altri interessanti (e possibilmente sorprendenti) elementi nella versione finale della linea di semi della Guerilla’s Gusto, che si combinavano per dargli piu’ potenza di quanto il suo basso prezzo poteva suggerire. La versione finale a acclimatata di Sensi, di questo ibrido Hindi, risulto’ essere ancora piu’ grande, rapido e piu’ resistente di quanto ci aspettavamo, il che rappresenta il motivo per cui ci venne raccomandata come una varieta’ per coltivatori da guerilla. In primavera, dopo che i germogli si sono stabilizzati come vere piante, Guerilla’s Gusto puo’ essere seminata in luoghi soleggiati e lasciata a se stessa. Premettendo che le piante abbiano un buon terreno e l’accesso ad una affidabile fonte d’acqua, necessitano poche o nessuna attenzione per il resto della stagione di crescita. Naturalmente, i coltivatori non si devono aspettare che queste guerrigliere si vadano a nascondere nel sottobosco. Questa e’ una varieta’ grande e robusta che puo’ raggiungere altezze impressionanti, specialmente se la si lascia crescere senza limiti per tutta la stagione di coltivazione outdoor.
Semi di canapa Normali (non femminilizzati) Fresco /Freddo. Pianta: alta. Fioritura: 50 – 65 giorni. Resa: alta. 90% Indica
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.