Hermana De La Noche 3 Semi Femm
Il nuovo ragazzo è arrivato in città! Hermana de la Noche deve svilupparsi in un ambiente stabile con i lotti di cura per prosperare, rendendo la coltura Dell’Interno favorevole. Questa pianta voluminosa, una volta sviluppata all’esterno, produrrà un rendimento fino a 650 gr/m2. Il forte high cerebrale vi permetterà di apprezzare la bellezza intorno a voi e discutere le questioni con gli amici a lungo nella notte. È quasi indescrivibile e deve essere sperimentato per apprezzare davvero. Grande per il rilassamento e la valutazione tranquilli del mondo intorno voi, contribuendo ad ispirare la creatività provocatoria di pensiero. È anche un grande sollievo per quelle notti insonni.
Genetica: Sativa. Tempo della fioritura: 12 settimane. CBD: 4%, THC: 19%. Altezza max: 300 cm. Mese del raccolto: Novembre (inizio). Raccolta: 650gr/sq m
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.