Honey B 10 semi femminizzati
Creato dalla genetica di piante vietnamite. Honey B è il prodotto risultante di un lungo processo di selezione, dove abbiamo stabilizzato questo mostro Sativa. La pianta ha un alto rendimento che produce una massa di grandi dimensioni, cole gustose. La pianta si estenderà fino a 150 cm nelle sue 10-11 settimane di fioritura, in cui si svilupperanno le resine e i sapori. I rami laterali avranno bisogno di supporto nelle ultime due settimane, ma date spazio e tempo a questa pianta e produrrà una quantità enorme di Sativa, che offrirà un effetto cerebrale lungo e chiaro. Si tratta di un ceppo per il vero intenditore di Sativa.
Tipo: Femminizzata. Fotoperiodo: normale. Coltivazione: Indoor/outdoor. Genetiche: Landrace Vietnamita. Tempo di Fioritura:70-75 giorni. Altezza: (cm)130-150 Media. Genotipo: Indica 10% Sativa 90%
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.