Honey Cream Fast Flowering 3 Semi
Honey Cream sta rapidamente diventando una varietà classica in Spagna, dov’è originata. La sua genetica è una combinazione di Indica pesanti con influenza a livello mondiale. Un incrocio a tre i BlueBlack, Maple Leaf Indica e White Rhino, si tratta di una pianta davvero bella, complessa e potente, che dimostra un chiaro vigore da ibrido. Una varietà dai potenti antenati indica. Da quando inizia a fiorire, sarà pronta per la raccolta in 6-7 settimane, ma non mettetele fretta – lasciatela maturare appieno e sarete ricompensati da un raccolto forte e sano. In coltivazione indoor, di solito produce circa 500 g per metro quadrato, con una luce a 600 watt. I coltivatori esperti potrebbero arrivare a 650 g per metro quadrato. In outdoor, sarà pronta a settembre, con una produzione molto simile per pianta (a seconda di clima e condizioni). Aromi dolci al caramello Honey Cream ha un aroma intenso, dolce e zuccherino, che ricorda il caramello. Il gusto è meno dolce rispetto all’aroma, ma è comunque dolce e quasi di terra. Date le genetiche complicate, queste piante possono presentare una gran varietà di sapori e odori, ma il dolce e cremoso aroma del caramello sovrasta il resto. Ottima per rilassarsi. Cresce come un’Indica classica – bassa e folta, con un’enorme cima fiorita di bud densi e carichi di resina. L’effetto, come c’è da aspettarsi da un’Indica, è uno stone pesante e rilassante. Oltre a essere perfetta per il rilassamento, alcuni utenti a scopo medico hanno quasi individuato dei vantaggi per numerosi disturbi fisici. Tutto questo rende Honey Cream un’ottima varietà per gli amanti dell’Indica.
THC: 16% CBD: Medium. Rese Indoor: 500 – 550 gr/m2Rese all’Aperto: 625-675 gr/plant. Altezza Indoor: 100 – 160 cm. Altezza all’Aperto: 180 – 250 cm. Tempo di Fioritura: 6 – 7 Settimane. Mese di raccolta: Inizio Ottobre. Patrimonio Genetico: BlueBlack x Maple Leaf Indica x White Rhino. Tipo: Sativa 35% Indica 65%. Effetto: High psichedelico. Sapore: Dolce. Clima: Mild
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.