HulkBerry 10 Semi Femminizzati
HulkBerry è l’alter-ego dell’incredibile Hulk. Questa sinsemilla è una supereroina pronta a salvare le vostre scorte. Da qualche parte nelle Montagne Rocciose del Colorado, le più pregiate forze OG Kush e Strawberry Diesel si sono scontrate violentemente, generando un’onda d’urto di THC che sta investendo tutta l’Europa. Hulkberry: la prima Varietà Supereroina Genetica. Per diversi anni, la Kush con effetti da “inchioda-divano” è stata una delle varietà più apprezzate dagli intenditori. Il 2018 è l’anno dell’autoproduzione di queste straordinarie genetiche. La HulkBerry è la fusione tra alcuni dei migliori ibridi di canapa del Colorado. Un pregiato clone di Ghost OG si scontrò con una fruttata varietà Strawberry Diesel, aprendo una nuova ed affascinante dimensione dalla quale emerse la Bruce Banner. Alcuni degli esemplari di HulkBerry analizzati in laboratorio hanno raggiunto il 28% di THC e sono stati subito riservati dai migliori dispensari del Colorado. Oggi, la canapa più potente del mondo è finalmente disponibile in forma di semi femminizzati per l’autoproduzione. Fate spazio nelle vostre colture, Hulk è pronto a distruggere tutta la concorrenza.
Comportamento e crescita.
La Bruce Banner della RQS è un ibrido a predominanza sativa che mostra prevalentemente il fenotipo #3, il più apprezzato negli Stati Uniti. Si tratta di una pianta con l’aspetto di una OG e con delicati profumi di fragola, che le hanno fatto vincere l’HTCC del 2014. La maggior parte dei coltivatori non può resistere alle cime appiccicose e compatte degne di una vera Kush, ulteriormente arricchite con una buona dose di sapori dolci e fruttati. Tuttavia, potrebbero emergere anche altri due fenotipi, altrettanto interessanti per gli intenditori di canapa. Il fenotipo #1 si avvicina molto ad un ibrido con miscela genetica 50-50 di entrambi i genitori, mentre quello comunemente chiamato fenotipo #5 va in direzione opposta al fenotipo #3, tendendo maggiormente verso la Strawberry Diesel piuttosto che alla OG Kush. Potrebbe valer la pena considerare la possibilità di selezionare più di una pianta madre, poiché tutti e tre i fenotipi meritano di essere coltivati. Esposta ad un programma d’illuminazione 12-12, la HulkBerry completerà la sua fioritura in 9-10 settimane, producendo cime ricoperte di cristalli di resina. Aspettatevi un allungamento ed un’ingrossamento delle cime piuttosto pronunciato durante la fioritura, come una OG Kush. Ma ciò che più vi sorprenderà saranno sicuramente gli aromi fruttati di mirtilli intrecciati con i classici profumi di gasolio e limone-lime. Anche i coltivatori veterani di varietà Kush rimarranno sorpresi dalla produttività di questa pianta. La HulkBerry può esplodere con un SOG o uno ScrOG. Una pianta con i super poteri. Gli effetti che si provano dopo poche boccate di questa Hulk vegetale sono impressionanti. La HulkBerry diventa un vero mostro dopo la combustione. La HulkBerry colpisce con una familiare esplosione di sapori di terra e gasolio, ma proprio quando penserete di star scendendo nuovamente verso terra, si accenderanno i razzi di seconda fase con cui raggiungerete l’ultima frontiera psicoattiva. Mentre il vostro corpo sarà occupato ad assaporare le sue deliziose qualità e il suo retrogusto agrodolce, la vostra mente viaggerà nelle profondità dello spazio. I fumatori più veterani potranno sfruttare la loro maggiore tolleranza per godersi il suo “high” creativo. La maggior parte dei consumatori avrà modo di vivere un lungo ed inebriante viaggio.
THC: 27% CBD: Basso. Rese Indoor: 400 – 450 gr/m2. Rese all’Aperto: 650 – 700 gr/pianta. Altezza Indoor: 80 – 140 cm. Altezza all’Aperto: 160 – 200 cm. Tempo di Fioritura: 9 – 10 Settimane. Mese di raccolta: dal 15 Settembre fino alla fine del mese. Patrimonio Genetico: OG Kush x Strawberry Diesel. Tipo: Sativa 65% Indica 35%. Effetto: Sereno ed energetico. Sapore: Dolce. Clima: Caldo
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.