Lemon Thai Kush 5 Semi Femminizzati
Lemon Thai Kush di Humboldt Seed Organization è una varietà femminizzata a predominanza Sativa con numerose qualità. Comprare semi Lemon Thai Kush ti permetterà di scoprire un ibrido molto produttivo, potente, dalla fioritura breve e con qualità aromatiche e gustative Haze. Lemon Thai Kush è un seme dalle origini davvero affidabili, dato che proviene da una Haze e una White Widow. Si tratta di una splendida pianta accessibile a tutti che produce enormi cime dal profumo fresco, intenso e floreale. Mostra una resistenza media all’umidità e ha ereditato i livelli di produzione di resina della White Widow e la complessità aromatica e gustativa della Haze. Garantisce buoni raccolti in interno ma anche in esterno se il clima è temperato o mediterraneo.
Tipo: Femminizzata, Fotoperiodo: normale, Coltivazione: Indoor/outdoor, Genetiche: Lemon Thai Kush, Tempo di Fioritura: 50-55 giorni, Altezza: (cm)80-90 Media, Genotipo: Dominante Sativa
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.