Moby Dick 5 Semi Auto

42.00

Moby Dick 5 Semi Auto | Dinafem

Disponibilità: 1 disponibili

Moby Dick 5 Semi Auto

I semi Moby Dick Autoflowering di Dinafem Seeds appartengono a una varietà autofiorente e femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra una Haze Auto e una White Widow autoflowering. Il risultato è una super campionessa autofiorente che rifletta fedelmente i tratti della sua versione femminizzata. Questa versione auto della nostra amata Moby Dick permette ai coltivatori di ottenere raccolte di qualità perfino in regioni dal clima estremo. È una bella pianta di media altezza la cui crescita vigorosa e fioritura rapida permettono che i germogli crescano grandi e compatti oltre che ricoperti di grandi quantità di resina. Si tratta di una varietà con la quale tutti i coltivatori, principianti ed esperti, otterranno abbondanti raccolti senza complicazioni. I semi Moby Dick Autoflowering crescono in maniera ottimale al chiuso, particolarmente se sottoposti a lunghi periodi di luce (600 W HPS 20/24 ore ideale) e forniti con una alimentazione ricca di nutrienti. All’aperto, apprezzeranno un clima temperato/mediterraneo o l’ambiente protetto di una serra. Tra l’altro, bisogna annaffiare le piante regolarmente ma in piccole quantità. È pure di vitale importanza che la terra venga mescolata con 1/3 di cocco al fine di migliorarne l’ossigenazione così come per promuovere lo sviluppo della pianta. Moby Dick Autoflowering possiede un sapore e un aroma molto marcato con sfumature di limone, Haze, cedro e incenso. L’’effetto, di lunga durata, è assai potente e piuttosto cerebrale. Si tratta di una varietà ideale per compiere attività di ogni tipo.

Adatta per coltivazione indoor e outdoor. Tipo: autofiorente e femminizzata. Genotipo: Sativa 70%/Indica 30%. Incrocio: Haze Auto x White Widow Auto. Ciclo di vita: 75 giorni. Tempo di raccolta outdoor: aprile-ottobre. Produzione indoor: 40-180 g/m2. Produzione outdoor: 60-200 g/pianta. Altezza outdoor: 70-130 cm. THC: alto (13-17%) CBD: alto

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.