Blue Amnesia XXL 10 Semi Auto

62.00

Blue Amnesia XXL 10 Semi Auto | Dinafem

Esaurito

COD: 4371e9f1971f Categorie: ,

Blue Amnesia XXL 10 Semi Auto

I semi di canapa Blue Amnesia XXL Auto di Dinafem Seeds sono una varietà autofiorente femminizzata che procede dall’unione tra una Original Amnesia Autoflowering e una Auto Blueberry. Si tratta di un’eccellente varietà di canapa con la quale si ottengono raccolte di qualità senza complicazioni e in un breve periodo di tempo. Grazie al suo pedigree da campione, questo seme di canapa autofiorente mostra uno stupendo equilibrio a tutti i livelli. È una pianta elegante e vigorosa, di dimensione media, internodi piccoli, facile da coltivare e dalla fioritura veloce che produce cime allungate e compatte ricoperte di resina. Si osserva una buona stabilità tra gli individui di questa varietà autofiorente di 3ª generazione. Blue Amnesia XXL Auto acquisisce bellissime tonalità porpora/viola se sottoposto a una differenza di temperatura di -10 ºC la notte rispetto alla temperatura diurna. Si consiglia di piantare Blue Amnesia XXL Autofiorente a metà maggio per approfittare dell’intensa luminosità e del fotoperiodo della stagione. L’aggiunta di un 30% di cocco alla miscela di terra migliora l’ossigenazione del suolo e accelera i diversi processi di metabolizzazione. Blue Amnesia XXL Autofiorente ha un aroma e un sapore intenso, con note soavi di frutti di bosco e di pepe nero. L’effetto, di lunga durata, è potente, fisico e mentale. Si tratta una varietà ideale per avere discussioni animate fra amici.

Adatta per coltivazione indoor e outdoor. Tipo: autofiorente femminizzata. Genotipo: predominanza Sativa. Incrocio: Original Amnesia Auto x Blueberry Auto. Ciclo di vita: 75-80 giorni. Tempo di raccolta outdoor: da aprile a ottobre. Produzione indoor: 400-450 g/m2. Produzione outdoor: 60-170 g/pianta. THC: alto

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.