Purple Punch 10 semi Auto

87.00

Purple Punch 10 semi Auto | Barney’s Farm Seed

Disponibilità: 1 disponibili

Purple Punch 10 semi Auto

Incrociare PURPLE PUNCH™ con il nostro mostro BF AUTO CRITICAL™ è stato a dir poco spettacolare. Immaginate il sapore, i sorprendenti effetti rilassanti e il rendimento potenziale di questo stupefacente strain Barneys Farm X USA! Granddaddy Purple x Larry OG x Big Bud x Skunk #1. Questa bellezza autofiorente a dominanza Indica dall’altezza di circa 80 cm e con livelli di THC del 18% e di CBD dell’1% rappresenta una combinazione squisita che assicura sensazioni di allegria, euforia e relax ideali per eliminare lo stress dopo una lunga giornata. Tutto ciò viene accompagnato da un sapore caratteristico di torta alle mele con chiodi di garofano, insieme ad aromi stimolanti che vi riporteranno alla mente la vostra pasticceria preferita. Aspettatevi rese enormi di 350-400 grami per esemplare da PURPLE PUNCH AUTO™. Completa il suo ciclo di vita dal seme in 50-60 giorni!

Tipo Femminizzati. Fotoperiodo: Autofiorenti. Coltivazione: INDOOR/OUTDOOR. Genetiche: Purple Punch x BF Auto Critical. Effetto: Antistress e rilassante. Raccolto Outdoor: (g) 400. Raccolto Indoor: (g) 350 gr/m². Tempo di raccolto delle Autofiorenti da seme: (giorni) 50 – 60. Altezza: (cm) 70cm. Altezza Indoor: (cm) 80cm. Altezza Outdoor: (cm) 80cm. Altezza: Medio%, Indica 80% % Sativa 20%Indica/Sativa, Dominanza Indica. Livello Medico: Medio, Medica: SÌ. Sapore: Torta alle mele con chiodi di garofano. Aroma: La tua pasticceria preferita. Resistenza alle Muffe: (5=Massima) 3. Resistenza alla Botrite: (5=Massima) 5. Resistenza al Freddo: (5=Massima) 5. Resistenza al Fungo Ascomiceto: (5=Massima) 5. Resistenza ai Ragni rossi: (5=Massima) 3. Clima: Cool, Hot & Temperate. Difficoltà di coltivazione: (5=difficile) 1

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.