Purple Punch Automatic 10 Semi
La Purple Punch Automatic è la versione autofiorente della famosa Purple Punch di Royal Queen Seeds. Come la sorella a fotoperiodo, porta in tavola deliziosi sapori di caramelle ed è abbastanza potente da offrire uno sballo molto rilassante. La differenza è che potrai coltivarla in tempi record e goderti altri vantaggi grazie alle sue genetiche autofiorenti. Royal Queen Seeds – Purple Punch Automatic: Auto Deliziosamente Saporita. La sorprendente Purple Punch, famosa per i suoi dolci aromi di frutti di bosco e caramelle, ha ricevuto il tanto atteso trattamento autofiorente. I nostri breeder di RQS hanno creato la versione automatica di questa popolare varietà “dessert” incrociandola con la Old Skunk Auto. Da questo incrocio è nata la Purple Punch Automatic, una varietà potente ed appetitosa composta dal 75% di genetiche indica, 20% sativa e 5% ruderalis. Deliziosa Magia Autofiorente: Purple Punch x Old Skunk AutoEssendo un’autofiorente di ultima generazione, quando si tratta di potenza e sapore, la Purple Punch Automatic non si fa intimidire dalle varietà a fotoperiodo: offre un effetto potente grazie al suo contenuto di THC del 19%. Lo sballo è principalmente fisico, perfetto per rilassarsi la sera. I suoi sapori di caramelle, un mix di frutti di bosco e uva con note aspre e fresche, rendono il fumo molto piacevole. Coltivare la Purple Punch Automatic. Rinomata per essere robusta e per conferire caratteristiche di crescita stabili a molte varietà, la Old Skunk utilizzata nelle genetiche di Purple Punch Auto assicura che questa indica sia facile da coltivare in tutti i tipi di ambiente. Indoor, questa pianta compatta raramente supererà l’altezza di 100cm mentre, se coltivata outdoor, puoi aspettarti che raggiunga un’altezza leggermente più alta di 80 – 120 cm. Una caratteristica ideale per la coltivazione in spazi più piccoli come balconi o terrazze. Una volta piantato il seme, la Purple Punch Auto non perderà tempo: la sua breve fioritura di 7 – 8 settimane significa che potrai raccogliere i frutti 10 settimane dopo la germinazione. Produce discrete rese indoor di 350 – 400g / m² e fino a 150g per pianta outdoor.
Tipo di varietà: Autofiorenti – THC: 19%, CBD: Medium – Rese Indoor: 350 – 400 gr/m2 – Rese all’Aperto: 80 – 130 gr/plant – Altezza Indoor: 60 – 100 cm – Altezza all’Aperto: 80 – 120 cm – Tempo di Fioritura: 7 – 8 Settimane – Mese di raccolta: 9-10 settimane dopo la germinazione – Patrimonio Genetico: Purple Punch x Old Skunk Auto – Tipo: Sativa 20% Indica 70% Ruderalis 10% – Effetto: Fisicamente Rilassante – Clima: Mite – Sapore: Dolciumi, Fruttato
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.