Remo Chemo 3 Semi Femm
I semi di canapa Remo Chemo di Dinafem Seeds appartengono a una varietà femminizzata a predominanza Indica che nasce da una stretta collaborazione con il leggendario coltivatore canadese Urban Remo, un’autentica celebrità del mondo della canapa a livello mondiale. La Remo Chemo creata da Urban Remo, incrociando una UBC Chemo e un maschio di Bubba Kush regolare, è la genetica che abbiamo scelto per sviluppare questo proietto. Abbiamo preso una talea di questa magnifica genetica che nella prova effettuata ci è piaciuta moltissimo e l’abbiamo incrociata con se stessa per non diluire la genetica e mantenerla pura. Considerata una delle Top Ten strains dalla High Times. Primo premio nella categoria ‘Indica’ alla Expogrow 2017. Primo premio nella categoria ‘Indica’ alla Karma Cup 2017 (Canada).
Tipo: Femminizzati, Fotoperiodo: Normale, Incrocio: Remo Chemo x Remo Chemo, Coltivazione: Indoor – Outdoor, Tempo di Fioritura: 65 – 70 giorni, Altezza: (cm) 70-100, Genotipo: 65 % Indica / 35 % Sativa
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.