Ruderalis Indica 10 Semi Regolari – Sensi Seeds

24.00

Ruderalis Indica 10 Semi Regolari | Sensi Seeds

Esaurito

COD: 82b8de7f3c59 Categorie: , , , ,

Ruderalis Indica 10 Semi Regolari

Ruderalis Indica cattura le proprietà di fioritura uniche della canapa Ruderalis, che cresce selvatica nell’Europa dell’est. Attraverso incroci con le Indiche psicoattive del sud, Sensi ha aggiunto potenza e il risultato è questo ibrido robusto, extra-veloce che può sopravvivere in quasi ogni habitat. Necessitando poco di più, oltre a vasi, terra e concime, la Ruderalis Indica puo’ premiare anche i coltivatori alle prime armi. C. Ruderalis è nota per i suoi tratti inusuali che le permettono di riprodursi nelle estati brevi e durante i rigidi inverni delle sue terre native. I semi Ruderalis selvatici possono cadere dalla femmina e rimanere ibernati in terra, sopravvivendo a temperature da gelo per svariate stagioni prima di germogliare normalmente. Le piante di razza Ruderalis possono completare il loro ciclo di vita con notevole velocità, partendo dai germogli e diventando adulti ricchi di semi in sole 10-12 settimane. Ancora più interessante, la Ruderalis Indica® è una linea di semi auto-fioritura, il che significa che il 50% vanno in fioritura in rapporto alla loro età, invece che essere dipendenti per la fioritura dal cambio del ciclo di luce. Normalmente vada in fioritura dopo la 5a, 7a coppia di foglie. Ruderalis Indica ha un contenuto più basso di THC rispetto alla maggioranza degli altri ibridi, e a confronto, ha una più alta produzione di CBD. Questo significa che è la linea ideale per i consumatori di canapa ad uso medico, che beneficiano dei molti effetti sottili delle cannabinoidi e che preferiscono non essere sopraffatti dai pesanti effetti dello sballo.

Semi di canapa Normali (non femminilizzati). Clima Fresco /Freddo. Pianta compatta. Fioritura: 40 – 50 giorni. Resa: media. 90% Indica

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.