Santa Sativa 5 Semi Femm

37.99

Santa Sativa 5 Semi Femm

Disponibilità: 4 disponibili

Santa Sativa 5 Semi Femm

I semi di canapa Santa Sativa di Dinafem Seeds appartengono a una varietà femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra una Haze#1 e una Skunk x Northern Lights. Il risultato è un meraviglioso ibrido che farà la gioia degli appassionati di varietà Sativa nonché di qualità. Il livello di questo eccellente seme Sativa supererà senz’alcun dubbio le aspettative dei coltivatori più esigenti. Nel complesso, si tratta di un’affascinante pianta di grandi dimensioni che si distingue per la facilità con la quale i grower potranno ottenere numerosi germogli allungati e compatti ricoperti di uno spesso strato di resina profumata. Si potrebbe dire che questa genetica è una delle nostre preferite. Oltre a crescere molto velocemente al chiuso, si è rivelata una magnifica scelta per coltivare in climi temperati/soleggiati/mediterranei. Nonostante la sua lunga fioritura, i coltivatori non dovrebbero farsi scappare l’opportunità di ottenere un prodotto così buono e genuino. Si consiglia di fornire un’alimentazione ricca di fertilizzanti al fine di ottimizzare la resa. Santa Sativa possiede un sapore e un aroma molto marcato con sfumature di limone, pino, cedro e incenso. L’effetto, di lunga durata, è assai potente, euforizzante e piuttosto cerebrale. Si tratta della varietà ideale per avere discussioni animate fra amici. Adatta per coltivazione indoor e outdoor

Sesso: femminizzata, Genetica: Sativa 70%/Indica 30%, Incrocio: Haze#1 x (Skunk x Northern Lights), Periodo di fioritura indoor: 70-80 giorni, Tempo di raccolta outdoor: fine di ottobre/ primi di novembre, Produzione indoor: 500 g/m2, Produzione outdoor: 1300 g/pianta, Altezza outdoor: Circa 4,5 m, THC: molto alto (16-20%)

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Peso 0.050000 kg