Shark Attack 3 Semi Femm

20.00

Shark Attack 3 Semi Femm | Dinafem

Esaurito

Shark Attack 3 Semi Femminizzati

I semi di canapa Shark Attack di Dinafem Seeds appartengono a una varietà femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra Super Skunk e White Widow. Il risultato è un ibrido brulicante di proprietà medicinali che farà la gioia degli appassionati di varietà Indica. Shark Attack è una vera e propria regina Indica, indirizzata agli utenti che cercano una varietà rassicurante, rilassante, dalla fioritura veloce e ideale per coltivare in piccoli spazi indoor. Si tratta di una bellissima pianta piccola e solida capace di produrre germogli grandi, compatti e resinosi. Tutti i coltivatori, a prescindere della loro esperienza, potranno facilmente ottenere raccolti di qualità. Shark Attack è ideale per la coltivazione indoor, outdoor e anche per coltivare nelle serre. All’aperto mostra il meglio di sé in climi temperati e mediterranei. Tuttavia, è consigliabile fornire un’alimentazione standard così come seguire da vicino l’evoluzione della pianta se coltivata in regioni ad alto tenore di umidità. Questa varietà, amata e apprezzata da molti grazie alle proprietà uniche che possiede, è già diventata un classico nel nostro catalogo. Shark Attack ha un sapore e un aroma intenso, con sfumature di limone e fiori freschi. L’effetto è potente e di lunga durata. Ideale per uso terapeutico nonché per rilassarsi a lungo. Caratteristiche dei semi di Shark Attack di Dinafem Seeds.

Adatta per coltivazione indoor e outdoor. Sesso: Femminizzata. Genotipo: Indica 70%/Sativa 30%. Incrocio: Super Skunk x White Widow. Periodo di fioritura indoor: 50-55 giorni. Tempo di raccolta outdoor: primi/metà di ottobre. Produzione indoor: 500 g/m2. Produzione outdoor: 950 g/pianta. Altezza outdoor: Circa 2,5 m. THC: elevato (12-16%) CBD: alto

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.