Shiva Skunk 10 Semi Regolari
Il Signore di Bhang è solo uno dei molti titoli dati a Shiva, divinità Hindu, viene detto che egli scoprì le incredibili proprietà della canapa mentre meditava nel mezzo di una piana di piante di canapa. Di tutti gli dei, Shiva è rappresentato più frequentemente nel degustare la canapa in tutte le sue forme e molti dei suoi devoti consacrano l’hashish come fosse un sacramento. Come la più potente della famiglia Skunk e per cui tra le linee dominanti Indica più potenti che fossero rese disponibili, Shiva Skunk è nominata in onore al Signore del Ballo. Shiva Skunk fu un successo istantaneo quando venne lanciato come NL#5xSK#1 nel 1987. Quella semplice sequenza di numeri e lettere catturò immediatamente l’attenzione di ogni coltivatore che riconobbe i due famosi antenati. Una nuova linea che combina genotipi distinti e stabili è un evento sempre notevole, e questa denominazione indicava di gran lunga un qualcosa in più. NL#5xSK#1 offriva ai coltivatori un assaggio di cannabis cube – un super-ibrido che incorporava le due linee di cannabis più potenti del momento. Prima di essere nominata formalmente, Shiva Skunk si era già fatta la reputazione di prossimo passo nella selezione della marjuana. Entrambi gli antenati influenzano la struttura prolifica delle cime e la potenza da colpo di grazia di questa linea. Più tardi, in fioritura, le cime di Shiva Skunk si ingrossano di colpo e diventano incrostate di uno strato rimarchevole di tricomi fuori taglia, grazie all’unica e sola Northern Lights#5. Il rimarcabile vigore ibrido permette a Shiva Skunk di superare addirittura i propri antenati in quanto a raccolto e a contenuto di resina. L’aroma è di muschio umido, con sfumature di cedro addolcito; il fumo è fitto e resinoso, descritto dai fans come cremoso a volte oleoso o pesante dai novizi. Gli effetti extra-forti di corpo-mente della Shiva Skunk, cominciano con occhi rossi e ridarella, attraverso l’avventura, fino ad uno sballo profondamente contemplativo. Questa non è una fumata da prendere alla leggera. Ricordatevi che il titolo primario di Lord Shiva è il Distruttore!
Semi di canapa Normali (non femminilizzati) vincitore della Cannabis Cup. Clima Temperato / Continentale. Pianta: compatta. Fioritura: 45 – 55 giorni. Resa: pesante. 85% Indica
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.