Skywalker OG Auto 3 Semi
Skywalker OG super auto è arrivata, fatevi strada attraverso la giornata con questa strepitosa varietà autofiorente. La vostra spada laser brillerà balenando quando proverete Skywalker, scatenando il potere della forza per la prima volta.TONI13 ha testato questo campione in laboratorio e visti gli straordinari risultati, si è deciso di lanciarla sul mercato in versione autofiorente. Questa autofiorente aromatica esplode letteralmente in soli 70-75 giorni dal seme, diventando un albero di natale al sapore di pino e producendo un’abbondanza di gloriose infiorescenze Kush grondanti cristalli di THC scintillanti. Aspettatevi altezze finali di 2 metri. Sperimentate l’ebbrezza della micidiale genetica americana Skywalker OG, sapientemente trasformata dal team di Barneys Farm in una sbalorditiva autofiorente al 23% di THC. Ma fate attenzione al sovraccarico sensoriale, dato che Skywalker OG può portare a un’esperienza piuttosto coinvolgente se non si è pronti per la completa pace interiore a cui essa può portare. Aspettatevi un rilassamento fisico totale e una grande lucidità mentale, spesso accompagnata da intuizioni rivoluzionarie e da un senso di consapevolezza. Questo è vero e proprio materiale per espandere la mente, sarete felici di averla coltivata. Non perdetevi questa squisita bellezza autofiorente.
Caratteristiche Tipo: Femminizzati – Fotoperiodo: Autofiorenti – Coltivazione: INDOOR/OUTDOOR – Genetiche: Skywalker OG x BF Super Auto #1 – Effetto: Calmante, Sballo Pesante, Psichedelico – Raccolto Outdoor (g): 650g/m2 – Raccolto Indoor (g): 450-500 gr/m² – Tempo di raccolto delle Autofiorenti da seme (giorni): 70 – Altezza Indoor (cm): 80-90cm – Altezza Outdoor (cm): 90-120cm – Altezza: Corta% Indica: 75%% Sativa: 25%Indica/Sativa: Dominanza Indica, Medica: No – Sapore: Dolce, Terroso, Pino – Aroma: Frutta Tropicale, Agrumi, Diesel – Difficoltà di coltivazione (5=difficile): 2
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.